Sapiens Spa, filiale di Rovereto, seleziona per azienda cliente RECEPTIONIST FULL TIME per struttura alberghiera situa a Trento. La risorsa inserita si occuperà della gestione del front-desk e svolgerà le seguenti mansioni: - Accoglienza clienti, check-in e check-out - Attività di segreteria (centralino, smistamento della posta, documentazione e pratiche) - Appuntamenti e prenotazioni - Emissione fatture e gestione pagamenti - Supporto e assistenza ai visitatori Costituisce requisito fondamentale possedere un buon livello sia scritto che parlato della lingua inglese e l’avere dimestichezza con gli strumenti informatici di base (pacchetto Office in ambiente Windows). Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo turistico e/o linguistico e ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo buone doti comunicative, forte propensione al contatto con il pubblico e una buona conoscenza del nostro territorio. Si offre contratto iniziale per la stagione con prospettive di crescita. Orario di lavoro: FULL TIME su turni Zona di Lavoro: TRENTO (TN) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.