Generali Italia è l'assicuratore più conosciuto in Italia con oltre 28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori. Stiamo cercando nuovi CONSULENTI ASSICURATIVI: persone che vogliono mettersi in gioco, crescere davvero e fare la differenza nella vita dei clienti, soprattutto nei momenti che contano. Vuol dire saper leggere i bisogni dietro le parole, costruire fiducia, diventare un punto di riferimento stabile nel tempo. Mansioni: - Incontrerai clienti, ascolterai le loro storie e li guiderai nelle scelte più importanti per la loro sicurezza e serenità future. - Progetterai soluzioni personalizzate in ambito assicurativo, previdenziale e finanziario. - Diventerai il punto di riferimento per i tuoi clienti nel tempo, accompagnandoli con competenza ed empatia L’azienda offre: - Un percorso di formazione supportato dal Programma Generali Sales Academy certificato e continuo, con mentor dedicati - Lavorare in un team inclusivo, dove sarai stimolato e incoraggiato a raggiungere i tuoi obiettivi e a migliorarti, continuando ad imparare mentre lavori con noi. - Valorizzazione costante e continua alla tua crescita professionale e allo sviluppo del tuo talento
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.