Openjobmetis ricerca e selezione per azienda attiva nell'installazione e manutenzione impianti fotovoltaici con sede a Trento Nord un: AIUTANTE TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI FOTOVOLTAICI -TRASFERTISTA. L'incarico prevede l'attività di movimentazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, assicurando la corretta esecuzione secondo gli standard di qualità e sicurezza previsti. Il lavoro si svolge prevalentemente sui tetti, quindi in ambiente outdoor e in squadra. La zona di lavoro è il territorio del Trentino Alto Adige e le regioni limitrofe, per cui sono previste trasferte con partenza il lunedì mattina e rientro il venerdì sera. Requisiti: conoscenza di base di elettrica e degli strumenti per la lavorazioni elettriche; essere automuniti; preferibile domicilio in zona Trento; disponibilità a trasferte settimanali nelle regioni italiane del Nord; buona padronanza della lingua italiana; assenza di vertigini; assenza di limiti connessi a piegamenti e sollevamento pesi (si alzano e spostano pesi dai 20 ai 25 chili); tolleranza agli sbalzi termici, essendo lavoro che si svolge completamente all'esterno; predisposizione al lavoro in team; adattabilità e resistenza lavori faticosi; preferibile possesso degli attestati inerenti la sicurezza in contesti di alto rischio e i DPI di terza categoria.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.