LA FONDAZIONE TEATRO COMUNALE DI BOLZANO, ENTE GESTORE DEL TEATRO COMUNALE DI PIAZZA VERDI E DELL’AUDITORIUM DI VIA DANTE cerca UN ILLUMINOTECNICO (M/F) Svolge in via prevalente, ma non esclusiva, le seguenti attività per il Teatro Comunale e per l’Auditorium Provinciale sotto il coordinamento del responsabile e/o del suo sostituto: Principali attività previste:
Gestione e utilizzo delle consolle luci. Assistenza tecnica durante gli spettacoli e le prove. Montaggio e smontaggio degli impianti elettrici di scena (illuminazione, audio e video). Collaborazione alla progettazione e realizzazione degli allestimenti luci. Supporto nelle attività di piccola manutenzione della struttura. Svolgimento di mansioni complementari legate all’ambito tecnico.
Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nel settore illuminotecnico. - Formazione professionale coerente con il ruolo. - Conoscenza dei principi fondamentali dell’illuminotecnica e degli impianti elettrici. - Familiarità con elementi fondamentali di fonica e video. - Competenza e predisposizione all’uso di software tecnici, anche complessi. - Buona padronanza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco o inglese). - Idoneità al lavoro in quota. - Spiccata attitudine al lavoro in squadra. - Flessibilità per turni serali, notturni e festivi. Offriamo: • 14 mensilità (CCNL Teatri) • Buoni pasto • Orario flessibile • Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali) • Fondo sanitario integrativo • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato • Formazione professionale • Sede di lavoro: Bolzano
Le candidature sono da presentare entro il 02/11/2025 via mail a: job@fondazioneteatro.bolzano.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.