Requisiti d'accesso al posto: posizione di dipendente con contratto a tempo indeterminato presso l’Amministrazione provinciale, i Comuni, le Case di riposo per anziani, le Comunità comprensoriali, il Servizio Sanitario provinciale, l’Istituto per l’edilizia abitativa sociale oppure le Aziende di soggiorno e turismo di Bolzano e Merano. Titolarità del profilo professionale di educatore/trice sociale ascritto giuridicamente alla VIIter qualifica funzionale. Attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca “B2 (ex B)”. Di essere assunto/a in ruolo e di aver superato il relativo periodo di prova. Di rispettare i requisiti previsti dal comma 595 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2017, n. 205 (legge finanziaria 2018) e della legge 15 aprile 2024, n. 55.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.