Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un CONTABILE DI MAGAZZINO M/F. Esperienza richiesta: Dai 2 a 5 anni in aziende strutturate. Funzioni assegnate: Registrazione della movimentazione magazzino: - Carichi e scarichi delle merci - Movimenti interni tra reparti o sedi - Inventari. Gestione documentale: - Emissione e registrazione di DDT, fatture e bolle - Controllo della corrispondenza tra ordini consegne e fatturazione. Contabilità di magazzino: - Valutazione delle rimanenze - Stesura della situazione di magazzino per il bilancio - Collaborazione con ufficio amministrativo e fiscale Controlli e inventari - Partecipazione o gestione degli inventari o anomalie - Verifica delle giacenze - Individuazione di differenze inventari o anomalie Utilizzo software gestionale (ERP): - Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale - Analisi tramite report e dashboard Interfaccia con fornitori e altri reparti - Comunicazione con l’ufficio acquisti, produzione, logistica e amministrazione Diploma di scuola superiore tecnico o professionale Conoscenza dell'utilizzo del foglio di calcolo di excel, formule, creazione di pivot. Conoscenza di SAP Specializzazioni o esperienze maturate nel ruolo sono gradite ma non vincolanti
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.