Per dinamica realtà del settore vino con sede a Trento selezioniamo un/a Export Assistant. La risorsa, inserita all'interno del team commerciale, si occuperà delle seguenti attività : Supportare il team export nella gestione quotidiana delle attività commerciali internazionali Gestione degli ordini clienti esteri: inserimento, monitoraggio, spedizioni e documentazione doganale Mantenere i rapporti con clienti esteri via email, telefono Coordinamento con la logistica per organizzare spedizioni internazionali nel rispetto di tempistiche Preparazione di offerte commerciali, schede prodotto, listini prezzi e materiali promozionali in lingua Partecipazione a fiere internazionali, eventi Aggiornamento CRM e reportistica commerciale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma/laurea triennale ad indirizzo linguistico/economico Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua europea Preferibile esperienza in ruolo analogo Dimestichezza PC, e-mail e gestionali Preferibile passione per il mondo del vino Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time da lunedì a a venerdì. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.