Al Centro S.p.A. filiale di Trento, seleziona Un impiegato/a amministrativo/a contabile per uno studio commercialista di Trento. Attività previste dal ruolo La risorsa andrà ad implementare l'organico amministrativo, lavorando in team con il titolare, svolgendo le principali attività previste dal ruolo: gestione contabile dei clienti; emissione e registrazione fatture, stesura prima nota, attività di front office. Requisiti richiesti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Ragioneria o laurea triennale in Economia; esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni; ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma Excel; buona capacità di pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze; completano il profilo affidabilità e precisione. Sede di lavoro: Trento. Orario di lavoro: dal lun al ven, full-time. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.