Il centro per l'impiego di Torino Nord ricerca per uno storico ristorante situato nel centro città un/una cameriere/a da inserire in organico.
offresi: contratto a tempo determinato iniziale di sei mesi e con possibilità di proroghe. Il livello di inquadramento contrattuale si baserà sull'esperienza pregressa del candidato nella mansione.
orario di lavoro: 32 h settimanali su turni (turno diurno dalle 10:30 alle ore 14:30 e turno serale dalle ore 19:00 alle ore 23:00)
luogo di lavoro: Torino centro
-supporto ai responsabili di sala;
- accogliere i clienti;
- portare le pietanze
- diploma alberghiero;
- ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
- cortesia;
- predisposizione al lavoro in team;
- disponibilità al lavoro su turni e festivi
Italia: Provincia di Torino
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
LAVORO A TURNI
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.