Tecnico_a supporto al Facility Manager (Full time – 40 ore settimanali)
La Fondazione Museion. Museo di arte moderna e contemporanea, museo globale con sede a Bolzano è alla ricerca di un_a Tecnico_a, che supporti il Facility manager in interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili e sugli impianti per migliorare l’efficienza operativa; contribuendo alla sicurezza e all'efficienza dell'organizzazione e che sia competente nella gestione delle attività relative all'infrastruttura tecnologica sia hardware che software.
Il tuo profilo: ‒ Percorso di studi ed esperienza in ambito tecnico/informatico ‒ Disponibilità alla reperibilità e a lavorare ad orari flessibili ‒ Sufficiente conoscenza del tedesco e dell'italiano. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale ‒ Predisposizione al lavoro di gruppo, responsabilità e autonomia
‒ Convenzione fondo sanitario ‒ Convenzione servizi fiscali ‒ Benefits vari Se lavorare in un ambiente di lavoro accogliente, stimolante e dinamico, dove le Tue competenze contribuiranno ad operare in modo più efficiente ed innovativo riscontra il Tuo interesse, invia la Tua candidatura entro il 11/09/2025 a: job@museion.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.