Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del "trattamento acque" un/a:TECNICO/A DI CANTIERE PER GESTIONE IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE. Il ruolo prevede: la manutenzione e gestione impianti trattamento acque, che comprendono all’interno logiche gestite da PLC; interventi di natura manuale/piccola idraulica per la riparazione e posa macchine; attività su cantieri vari, raggiungibili tramite un autocarro tipo Ford Transit ad uso esclusivo del tecnico (utilizzabile ogni giorno per raggiungere la propria residenza, ma non fuori dagli orari di lavoro. La percorrenza media annua è di 35.000 Km). Requisiti: Preferibile titolo di studio tecnico (ITIS) o professionale; pregresse competenze: elettromeccaniche e idrauliche; possesso di patente di guida B; residenza nel territorio compreso fra Trento e Verona. E' prevista assunzione in somministrazione della durata di 6 a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato;
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.