Il Centro per l'Impiego di Ciriè preseleziona, per conto di azienda settore sicurezza e servizi di vigilanza privata, n° 5 candidati da inserire in organico nella zona del ciriacese ed eporediese
Le nuove risorse svolgeranno servizi di sicurezza armata, garantendo la sicurezza di persone e beni all’interno di luoghi pubblici e privati. Si occuperà di:
pattugliare, ispezionare e custodire edifici pubblici e privati per prevenire e reprimere eventuali furti, incendi, atti di vandalismo, atti di terrorismo e altre azioni illegali che potrebbero danneggiare i beni mobili o immobili
segnalare a chi di dovere potenziali rischi per la sicurezza o la protezione di persone o beni
servizi di piantonamento degli edifici in interno e esterno
eseguire le ispezioni di routine di zone specifiche, ronde
interventi su allarme
Orario variabile in base ai servizi da svolgere, per 07:15 h al giorno. Possono essere diurni o notturni. La turnazione settimanale si svolge su 5 gg lavorativi + 1 di riposo+ 1 di permesso
I candidati di interesse hanno già svolto, di preferenza, il lavoro di GUARDIA PARTICOLARE GIURATA ARMATA. L'azienda valuta anche candidati alla prima esperienza in possesso di porto d'armi o disponibili a prenderlo in vista del contratto di lavoro.
Requisiti richiesti:
esperienza di vigilanza armata (preferibile)
porto d'armi
responsabilità, riservatezza, affidabilità
dinamismo
no precedenti penali
disponibilità a svolgere lavoro notturni e festivo
gradite referenze
Italia: Provincia di Torino
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
QUALSIASI MODALITÀ
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.