Alleanza Assicurazioni S.p.A. (parte di Gruppo Assicurazioni Generali), consolidata azienda in ambito assicurativo e finanziario, ricerca persone dinamiche e motivate da formare come consulenti assicurativi per la sede di Verbania e territori limitrofi.
MANSIONI:
fornire consulenza ai Clienti analizzando la situazione finanziaria, i bisogni ed i relativi progetti di vita; proporre soluzioni assicurative adeguate alle esigenze specifiche dei clienti; gestire il portafoglio clienti offrendo consulenza su investimenti, risparmio, previdenza e protezione.
REQUISITI:
Diploma o laurea, non è richiesta esperienza nel settore. Richiesta capacità di ascolto, abilità relazionali, comunicative ed empatiche, flessibilità, capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra.
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO:
E’ previsto un periodo di affiancamento e un percorso strutturato di formazione mirata al superamento dell’esame al R.U.I. e “on the job”.
Compensi basati su provvigioni con bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi. Per i primi 4 mesi assegnazione di un Minimo Garantito di € 1.000,00 lordi. Gestione flessibile dell’attività, per agevolare la ricerca dell’equilibrio tra vita privata e lavoro. Portafoglio clienti assegnato dalla Società per l’attività di consulenza, da ampliare nel tempo.