Siamo alla ricerca di un Consulente di vendita / Agente Immobiliare RESPONSABILITA': Acquisizione e vendita di immobili di pregio; Analisi del proprio mercato di riferimento; Consulenza immobiliare qualificata ai clienti; Valutazione e presentazione di immobili; Implementazione delle attività di marketing; Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita. PROFILO RICERCATO: Conoscenza del territorio; Capacità di relazionarsi con clientela; Eccellenti doti comunicative e forte propensione alla vendita; Professionalità, impegno e passione; Mentalità imprenditoriale, autonomia nell’organizzazione e gestione del proprio lavoro; Dimestichezza nell’utilizzo di tecnologia ; Ottima conoscenza della lingua italiana. COSA TI OFFRIAMO: Un marchio solido, riconosciuto a livello globale; Processi di onboarding completi e dettagliati, corsi di aggiornamento per agevolare la vostra formazione; Supporto marketing; Grandi opportunità di guadagno attraverso una rete mondiale di esperti e clienti unica nel suo genere; Orari flessibili; Accesso a programmi di formazione. Che siate alle prime armi, alla ricerca di un lavoro in un nuovo settore o professionisti esperti, fate il primo passo verso il lavoro indipendente visitando il nostro portale dedicato alla carriera. Saremo lieti di darvi il benvenuto all’interno di Engel & Völkers. Inviateci la vostra candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.