Manpower seleziona per azienda operante nel settore logistico con sede a Egna (BZ) 2 risorse da inserire nel reparto resi con disponibilità da settembre.🔹 Requisiti richiesti:
Buone competenze informatiche e familiarità con l’utilizzo di PC e software aziendali (Windows, CRM, gestionali) Patentino per la conduzione del carrello elevatore (muletto) Ottima conoscenza della lingua italiana 🔹 Mansioni principali:
Gestione attività di reso merci tramite sistemi informatici aziendale Utilizzo di piattaforme CRM e gestionale SAP (moduli DE9 e IW4) – prevista formazione interna con affiancamento Attività logistiche di supporto al reparto 🔹 Profilo ideale: Cerchiamo persone “PC friendly”, con buona dimestichezza nell’uso del computer e degli strumenti digitali, anche senza competenze tecniche specifiche, ma con esperienza nell’utilizzo di software in contesti lavorativi. 🔹 Offerta:
Formazione dedicata e affiancamento iniziale Mensa aziendale Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
📍 Sede di lavoro: Egna (BZ)
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito www.manpower.it. Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1116 - SG del 26/11/ 2004 Manpower.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.