Per una prestigiosa realtà , siamo alla ricerca di un/una Marketing Assistant che abbia maturato esperienza nella mansione e dimostri una forte propensione alla gestione operativa di progetti ed eventi. La risorsa avrà la responsabilità di supportare la gestione e lo sviluppo di progetti strategici (eventi, collaborazioni esterne e partnership commerciali), contribuendo in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Posizione Principali responsabilità Supporto nell’organizzazione e gestione di eventi Coordinamento operativo di progetti editoriali multicanale e creazione dei materiali di supporto Gestione dei rapporti con stakeholder, fornitori e clienti Monitoraggio delle performance, analisi dei dati e redazione di report periodici Capitalizzazione delle relazioni istituzionali con attitudine commerciale Requisiti Esperienza di 2–3 anni in ruoli analoghi a supporto di uffici marketing/eventi, preferibilmente nel settore editoria/media Laurea in Economia, Marketing, Editoria/Comunicazione o discipline affini Esperienza nella gestione e organizzazione di eventi Capacità di redazione, gestione e coordinamento di progetti editoriali e collaborazioni multicanale Ottime capacità relazionali, precisione e autonomia organizzativa Propensione al lavoro in team, proattività e orientamento al risultato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.