Gli uffici della Comunità Papa Giovanni XXIII, cercano un/una giovane programmatore/programmatrice per il nostro team IT. La risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni web integrate con Odoo, Plone e Django, mettendo le proprie competenze al servizio di progetti ad alto impatto sociale. La “Comunità Papa Giovanni XXIII” è un'Associazione Civilmente Riconosciuta di diritto Pontificio impegnata nell'accoglienza di persone svantaggiate e emarginate. Fondata nel 1968 da don Oreste Benzi, dedichiamo la nostra vita e il nostro impegno accogliendo e accompagnando coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.