Ti piacerebbe collaborare ogni giorno con la natura e vedere il latte di montagna trasformarsi in mozzarella e formaggio? Sei una persona dinamica, capace di lavorare in team, precisa e professionale? Ti piacciono i lavori manuali ma sai usare anche il computer? Cerchi un lavoro stimolante su 4 giorni a settimana, con venerdì, sabato e domenica liberi? Se hai risposto “sì”, potresti essere il candidato che stiamo cercando! Requisiti
Conoscenza della lingua italiana o tedesca (almeno livello B2 o madrelingua). Esperienza pregressa nel settore alimentare (preferibile). Attitudine al lavoro manuale e in squadra
Offriamo un ambiente di lavoro unico, a stretto contatto con la natura e con prodotti autentici del nostro territorio. Se sei interessato, inviaci il tuo CV: non vediamo l’ora di conoscerti!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.