PER CANDIDATURA ONLINE: https://alperiagroup.onboard.org/jobs/bG7kLYGM?from_career_page=true
Per garantire un servizio di assistenza tecnica sempre più efficiente e qualificato ai nostri coordinatori di zona, Alperia Ecoplus è alla ricerca di un collaboratore in ambito tecnico, motivato e intraprendente, che voglia crescere professionalmente in un settore strategico e in continua evoluzione come quello del teleriscaldamento. Cerchiamo una persona con buone competenze tecniche, orientata alla qualità e alla sostenibilità, con un forte spirito di collaborazione e desiderosa di contribuire allo sviluppo di soluzioni energetiche moderne ed efficienti.
Le mansioni principali Dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, la persona selezionata si occuperà di: Rilevamento e monitoraggio dei dati operativi degli impianti di teleriscaldamento Analisi e valutazione di progetti di efficientamento energetico Coordinamento del processo di acquisto di materiali, forniture e servizi tecnici Gestione delle pratiche relative alle autorizzazioni alle emissioni e alle analisi delle acque Redazione di analisi tecnico-economiche per la valutazione degli interventi di miglioramento Elaborazione della documentazione tecnica da presentare agli enti preposti Sopralluoghi tecnici presso gli impianti per raccolta dati, verifica operativa e supporto ai coordinatori Le tue competenze
Diploma di maturità o laurea a indirizzo tecnico
Preferibile esperienza nel settore energetico
Buona conoscenza di MS Office e preferibilmente di SAP
Capacità organizzativa e capacità di lavorare in team
Flessibilità e affidabilità
Buona conoscenza della lingua tedesca ed italiana
Patente di guida B
Cosa offriamo
Un gruppo aziendale dinamico e orientato al futuro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.