Si ricerca una figura da inserire come Back Office Commerciale Estero per una realtà operante nel settore metalmeccanico con sede a Cesenatico. La posizione è aperta a una persona con ottime competenze linguistiche e relazionali. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di back office commerciale rivolte ai mercati italia ed estero. Tra le principali mansioni: - Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri. - Preparazione e verifica della documentazione commerciale. - Supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività relative agli ordini. - Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire precisione e puntualità nelle consegne. Dettagli della posizione: - Orario di lavoro: Full time, dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì - Sede di Cesenatico Requisiti richiesti: - conoscenza eccellente della lingua inglese e francese (sia scritta che parlata). - inclinazione al cliente, precisione, ordine e capacità di pianificazione. - buona padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici. - titolo di studio: diploma o laurea. Se sei una persona organizzata, precisa e con una forte propensione al lavoro in ambito commerciale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @forlicesenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.