Importante laboratorio analisi ambientali e su prodotti alimentari di terza gamma con sede in ENTRATICO (BG)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
STAGISTA ADDETTO RICEVIMENTO CAMPIONI
con i seguenti compiti:
Ricevimento dei campioni da analizzare, controllo degli stessi valutandone l'integrità e la conformità, inserimento a gestionale dei dati sia manualmente che tramite estrapolazione da file, preparazione ed invio dei dossier di analisi per il laboratorio, gestione dei rapporti con referenti esteri ed interni per il coordinamento e la pianificazione delle attività
SEDE DI LAVORO
ENTRATICO
Requisiti
Si ricercano candidati in possesso di ottima dimestichezza con l'utilizzo del PC e strumenti informatici complessi, dotati di ottime competenze relazionali, comunicative ed organizzative necessarie per coordinarsi con i vari reparti aziendali nella corretta pianificazione delle attività.
Titolo di studio
Gradito titolo di studio ad indirizzo chimico o agrario
Conoscenza lingue
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Condizioni proposte
Orario di lavoro full time a giornata nella fascia 08.30 - 17.30
Contratti proposti
Si offre iniziale inserimento in stage, finalizzato all''attivazione di un apprendistato professionalizzante.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.