Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano cerca per assunzione a tempo determinato (anche in comando)
ESPERTI NEL SETTORE LEGALE E LEGISLATIVO
nell’VIII qualifica funzionale, tempo pieno (38 ore settimanali). I posti sono riservati al gruppo linguistico italiano.
A tale scopo si formerà una graduatoria straordinaria per l’assunzione temporanea al servizio del Consiglio provinciale - vedi relativo regolamento sulla homepage del Consiglio provinciale: https://www.consiglio-bz.org/it/graduatorie-assunzione-a-tempo-determinato
Requisiti: - diploma di laurea in giurisprudenza conseguito in un corso almeno quadriennale - attestato di bilinguismo C1 (ex livello A).
Le relative domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 29 agosto 2025 all’Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano.
Per la copertura del posto verrà svolto un colloquio di selezione con gli/le aspiranti. Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 234).
L’eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo dopo appuntamento.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.