Azienda specializzata nella progettazione e produzione di abbigliamento sportivo tecnico di alta gamma, per apertura di nuova sede operativa in SAN PAOLO D'ARGON (BG)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
CUCITRICE / CUCITORE
con i seguenti compiti:
Confezionamento di abiti sportivi tecnici, attraverso l'utilizzo di svariate macchine da cucito industriali e la lavorazione di particolari tipologie di tessuti tecnici.
SEDE DI LAVORO
SAN PAOLO D'ARGON
Patenti
Necessari il possesso della patente B e l'automunizione per spostamenti tra le sedi aziendali
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di esperienza nella mansione, anche breve, ed in grado di utilizzare con competenza macchine da cucito industriali, lineari, tagliacuci e due aghi. Necessaria la disponibilità, nel periodo di inserimento, ad operare presso la sede principale di Martinengo, a scopo formativo.
Titolo di studio
Gradito attestato di scuola di confezione o altro titoli in ambito tessile
Condizioni proposte
Orario di lavoro full time a giornata da lunedì a venerdì dalle 08 alle 17
Contratti proposti
Si offrono inserimento e retribuzione commisurate all'esperienza
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.