N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
VICE STORE MANAGER
con i seguenti compiti:
La risorsa verrà inserita come alter ego dello Store Manager, fornendo supporto in tutte le attività legate alla gestione del negozio (pianificazione turni, gestione del personale con particolare riferimento agli orari di lavoro e pianificazione delle assenze, assegnazione compiti, rotazione merce ed approvvigionamento), sostituendolo in caso di assenza. Sarà di supporto anche alle attività operative di negozio (Accoglienza, sistemazione merce, cassa).
SEDE DI LAVORO
CENATE SOTTO
Requisiti
Si ricercano candidati in possesso di esperienza nella gestione di realtà commerciali e del personale anche in ambito retail.
Titolo di studio
Gradito Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Conoscenza lingue
Necessari l'ottima conoscenza della lingua italiana.
Condizioni proposte
Orario di lavoro full time su turni per la copertura degli orari di apertura del Punto Vendita.
Contratti proposti
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.