Il Servizio Farmaceutico del Comune di Bolzano è alla ricerca di farmacisti e farmaciste che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita all’interno del servizio pubblico e siano orientati alle esigenze dei cittadini a cui offrire la propria professionalità e consulenza per tutte le questioni relative alla salute e al benessere della vita quotidiana. Offriamo a coloro che vogliono entrare nel nostro TEAM un contesto lavorativo stimolante e al servizio della città. Inoltre offriamo: Formazione continua sul posto di lavoro: per la crescita professionale e lo sviluppo personale. Stipendio: € 3.183,91 lordi/mese per 13 mensilità + indennità di cassa + premio di produttività; Orario di Lavoro: normalmente dal lunedì al venerdì e sabato mattina come da calendario provinciale, nei week end/festivi solo se la farmacia è di turno (retribuzione maggiorata ed eventuale giornata di riposo compensativo). Buono Pasto: Buono elettronico di 7 euro giornalieri da utilizzare presso gli esercizi convenzionati; Assicurazione sanitaria: Iscrizione a SANIPRO (fondo sanitario integrativo) per assunzioni pari o superiori all’anno; Contributo su previdenza complementare: possibilità di aderire al LABORFONDS (fondo pensione complementare con lo scopo di erogare prestazioni pensionistiche aggiuntive a quelle del sistema pubblico). Polizza assicurativa. Copertura assicurativa RCT terzi, stipulata dal Comune di Bolzano. Scontistica: sull’acquisto di prodotti extra farmaco (sconto dipendenti); Prestito agevolato: Il personale può avvalersi dell’erogazione di prestiti agevolati tramite l’Inps. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Istruzione:
Laurea in farmacia o laurea equipollente Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista; Attestato di bilinguismo A o C1 rilasciato dalla Provincia Autonoma di Bolzano Iscrizione all’albo dei farmacisti.
Per informazioni contattare l’Ufficio Personale del Comune di Bolzano: 1.1.0@comune.bolzano.it - Tel. 0471/997241 0471/997281
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.