Soul Srl ricerca un tecnico di supporto nell'ambito dell'ottimizzazione degli asset immobiliari e della due diligence di beni immobili da inserire in presenza nel proprio team a Bolzano. La figura selezionata si occuperà di:
Effettuare ricerche e redigere documentazione specifica. Verificare la conformità tecnica, catastale, urbanistica e tributaria di fabbricati e terreni. Elaborare perizie estimative. Elaborare DOCFA Lavorare su elaborati tecnici mediante software CAD. Effettuare, ove necessario, sopralluoghi e misurazioni in loco.
Requisiti richiesti:
Iscrizione all'albo. Partita IVA. Esperienza nell'utilizzo del software Docfa Ottima conoscenza di software CAD e del pacchetto Office.
Cosa offriamo:
Inserimento in qualità di professionista con una base economica e premi legati ai risultati.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.