Synergie Italia- Divisione di Trento Direzionale- ricerca per azienda italiana con oltre trent'anni di esperienza nel settore del bricolage e dell'home improvement UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE PER IL PUNTO VENDITA DI BORGO VALSUGANA. Posizione La figura di Addetto/a alle Vendite Settore Fai Da Te / Bricolage si occuperà di fornire un servizio eccellente alla clientela, supportando i clienti nella scelta dei prodotti e garantendo un'adeguata sistemazione della merce in negozio. Sarà responsabile della cura del proprio reparto, gestendo l'inventario e assicurandosi che i prodotti siano sempre disponibili e ben presentati. Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza del settore bricolage e dei vari materiali, oltre a capacità relazionali per instaurare un rapporto di fiducia con i clienti. Sarà un punto di riferimento per consigli e suggerimenti durante la fase di acquisto, contribuendo così alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Requisiti I requisiti per la posizione includono: esperienza precedente nel settore vendite, preferibilmente nel bricolage, buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestire l'inventario. È preferibile una conoscenza di base dei materiali e degli strumenti da lavoro nel settore fai da te. Altre informazioni Altre informazioni OFFRIAMO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI LUOGO DI LAVORO : BORGO VALSUGANA L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.