Il Collocamento mirato di Bari, per conto dell'azienda CENTRO RICAMBI CEMA SPA, per la sede operativa di MODUGNO ha avviato la ricerca una risorsa iscritta nelle liste speciali ex art. 1 L.68/99 (c.d. persone con disabilità) da inserire in organico con il profilo di ADDETTO/A ALLA VENDITA AL BANCO RICAMBI. La risorsa si occuperà della ricerca di codici assegnati ai ricambi catalogati per marca e fornitore mediante l'uso di un terminale assegnato, del reperimento della merce dagli scaffali e della consegna al cliente con relativa stampa della documentazione. Il profilo ideale possiede esperienza nella mansione, diploma Tecnico Industriale - indirizzo maccatronica, conoscenza del software per ricambisti. La mansione richiede predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e si svolge prevalentemente in piedi, con l'impiego di arti superiori e inferiori, frequente deambulazione, uso di scale e prevede operazioni con carichi fino a 20kg. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time. Le candidature prive del requisito indispensabile dell'iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1 non potranno essere prese in considerazione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.