ADDETTO/A PRODUZIONE + CARRELLISTA La risorsa selezionata si occuperà delle attività legate alla lavorazione e movimentazione di legumi, cereali e arachidi, in particolare: Pulizia e preparazione del prodotto; Inscatolamento e confezionamento dei materiali; Movimentazione Requisiti Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche: Patentino per carrello elevatore in corso di validità (obbligatorio); Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi o agroindustriali; Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro fisico; Disponibilità al lavoro su turni. Altre informazioni Si offre: Inserimento in somministrazione o diretto, con possibilità di proroga; Orario di lavoro: turni dal lunedì al venerdì (6-14 / 14-22); possibilità di turno notturno (22-6) o turno unico centrale (8-17) in base al periodo e al carico produttivo; RAL e livello da valutare a colloquio. 📍 Luogo di lavoro: San Felice sul Panaro (MO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.