Sei appassionato del settore delle risorse umane e hai una solida formazione nel campo economico? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! Stiamo cercando un* Addett* Paghe e Gestione del Personale per un'importante azienda con sede a Rovereto. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative legate alle paghe e al personale. Requisiti: - Laurea triennale in ambito economico - Esperienza pregressa nel settore delle risorse umane e/o amministrazione del personale - Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi - Capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe - Ottime doti organizzative e precisione nel lavoro - Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali Responsabilità: - Gestione delle pratiche amministrative relative alle paghe e contributi - Elaborazione dei cedolini paga e controllo delle ritenute fiscali e contributive - Gestione delle comunicazioni con enti previdenziali e fiscali - Supporto nella gestione delle assunzioni e dei contratti di lavoro - Fornire supporto al personale in materia di normativa del lavoro Sei pront* a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante? Non perdere questa opportunità! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.