Trentino Catering, con sede a Mezzolombardo (TN), è alla ricerca di un/a MAGAZZINIERE/A da inserire stabilmente nel proprio organico con contratto full time. La figura si occuperà della preparazione e movimentazione del materiale per eventi, carico/scarico attrezzature, gestione delle scorte e mantenimento dell’ordine in magazzino. Si richiede esperienza, anche breve, in ruoli simili (magazzino, logistica, movimentazione merce), patente B e disponibilità alla guida di furgoni aziendali. Completano il profilo affidabilità, puntualità e predisposizione al lavoro in team. Si offre contratto di lavoro a tempo pieno fino al 31/12/2025, con possibilità di rinnovo o trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza e all’inquadramento previsto dal CCNL di riferimento. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo e-mail hr@trentinocatering.it. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente le informazioni necessarie alla valutazione del profilo professionale, evitando l’invio di dati particolari e/o sensibili.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.