Per azienda cliente operante nel settore dell’allestimento di veicoli speciali, selezioniamo un/una Operaio/a Addetto/a all’Installazione ed allestimento con competenze in ambito meccanico ed elettrico. 🔧 Attività principali: Installazione di componenti meccanici ed elettrici all’interno di veicoli (es. furgoni, mezzi speciali, veicoli industriali) Cablaggi elettrici, collegamento di centraline, sensori e dispositivi elettronici Montaggio di strutture interne, supporti, rivestimenti e accessori Lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici Verifica del corretto funzionamento degli impianti installati e collaudo finale Requisiti richiesti: Gradita Qualifica o diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o meccatronico) Esperienza, anche breve, in officine meccaniche, elettrauto o aziende di installazione impianti Buona manualità e dimestichezza con utensili da banco e strumenti di misura Capacità di lavorare in autonomia e in team Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità Sede di lavoro: Rovereto (TN) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero Si offre contratto in somministrazione, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo ricercato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.