Manpower seleziona 4 Saldatori MAG e TIG per azienda settore Engineering a Cornedo all’Isarco (BZ) Sei un saldatore esperto in MAG e TIG e cerchi una nuova opportunità nel settore metalmeccanico? Per azienda cliente operante nel settore engineering e specializzata nella realizzazione di strutture metalliche per macchine agricole, Manpower è alla ricerca di: 4 Saldatori MAG e TIGSede di lavoro: Cornedo all’Isarco (BZ)Requisiti richiesti:
Esperienza nella saldatura a filo (MAG) e TIG Capacità di lavorare su materiali ferrosi e acciaio inox Precisione, manualità e attenzione alla qualità Lettura disegno tecnico Offerta contrattuale:
Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi Possibilità di assunzione a tempo indeterminato CCNL Artigianato – 13 mensilità RAL indicativa tra i 28.000 e i 30.000 € annui, in base all’esperienza Pausa pranzo retribuita presso ristoranti convenzionati Bonus natalizio aziendale Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì: 07:30 – 12:00 13:00 – 16:30 Se pensi di avere le competenze giuste, candidati ora! Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito www.manpower.it. Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1116 - SG del 26/11/ 2004 Manpower.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.