Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore edile, un MAGAZZINIERE. All'interno dell'area logistica, la risorsa sarà coinvolta in attività operative legate alla movimentazione e gestione delle merci, con l'obiettivo di garantire un flusso efficiente di materiali in entrata e uscita. La figura lavorerà a stretto contatto con il team di magazzino e collaborerà con le altre funzioni aziendali per assicurare il corretto approvvigionamento dei prodotti. Attività principali:
Accoglienza delle merci e verifica di quantità e qualità del materiale ricevuto. Preparazione della merce destinata ai clienti, inclusi carico e scarico con mezzi adeguati. Controllo delle disponibilità di magazzino e segnalazione di eventuali discrepanze o mancanze. Gestione delle operazioni di reso e relative attività di controllo e registrazione. Partecipazione attiva agli inventari periodici e alla sistemazione degli spazi di stoccaggio.
Requisiti richiesti:
Abilitazione all'uso del carrello elevatore. Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinarsi con il gruppo. Precisione nell'esecuzione delle attività e affidabilità sul lavoro; Conoscenza della lingua tedesca.
Offriamo:
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.