SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELLA PROGETTAZIONE INGEGNERISTICA è alla ricerca di una figura di HVAC/MEP ENGINEER da inserire nella divisione impianti meccanici della società, collaborando con il responsabile commesse ed i colleghi nella progettazione. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il processo progettuale di impianti termotecnici e meccanici in genere, di edifici pubblici, privati e di infrastrutture. L'elenco non esaustivo delle reti tecnologiche con cui la risorsa avrà modo di confrontarsi sono: impianti di climatizzazione, impianti di ventilazione, impianti idrici-sanitari (distribuzione di acqua fredda e calda potabile e scarichi acque nere e meteoriche), reti gas, impianti idrici-antincendio. Per il dimensionamento e bilanciamento delle singole reti il/la candidato/a collaborerà nello sviluppo dei modelli tridimensionali delle reti, al fine dell’utilizzo degli strumenti di calcolo (BIM) messi a disposizione dalla società. Il/la candidato/a supporterà lo staff tecnico, inoltre, nella produzione degli elaborati progettuali: relazioni tecniche e di calcolo; elaborati grafici; documenti economici quali computi, analisi prezzi, ecc.; documenti di tipo amministrativo quali capitolati, cronoprogrammi, piani di manutenzione. Benefit: buono pasto
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.