Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Lavapiatti per una nota realtà del settore della ristorazione collettiva a Ravenna. Se desideri entrare a far parte di un team dinamico e hai esperienza nel settore, questa è l'opportunità giusta per te. L'offerta prevede un contratto part-time di 20 ore settimanali, con un iniziale inserimento in somministrazione della durata di 3 mesi, finalizzato all'assunzione diretta. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, con turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 16:00. La figura selezionata si occuperà del lavaggio e della sanificazione di piatti, posate, bicchieri, pentole e utensili da cucina, oltre a garantire la pulizia e l'ordine dei locali della struttura. È richiesta una disponibilità immediata e la residenza in zone limitrofe a Ravenna. Per candidarti, visita il sito ufficiale di Jobtech e invia il tuo CV aggiornato. Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.