Per prestigiosa azienda di Trento curiamo la selezione di un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il profilo professionale ricercato avrà le seguenti responsabilità: Gestione delle relazioni con clienti esteri: Supportare il team commerciale nella comunicazione quotidiana con clienti internazionali, assicurando tempestività ed efficacia nelle risposte; Collaborare con i reparti aziendali coinvolti nelle attività di sviluppo prodotto (R&D, marketing, qualità, logistica, acquisti, grafica..) Preparazione di offerte e documentazione commerciale: Redigere preventivi e offerte in lingua inglese, monitorando l’iter delle trattative fino alla finalizzazione degli accordi; Gestire ordini, spedizioni e pratiche amministrative legate ai clienti esteri, in stretta sinergia con le funzioni logistica e amministrazione; Partecipare a fiere ed eventi. Requisiti richiesti Esperienza pregressa DI 4/5 anni in ruoli di back office commerciale o customer care internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo; Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team; Buona padronanza degli strumenti digitali e dei principali software gestionali. Sede di lavoro: Trento. Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. È previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.