Donne contro la violenza -Frauen gegen Gewalt - ETS- KDS che gestisce il servizio Centro Antiviolenza e Casa delle Donne a Merano cerca: DONNE interessate a svolgere una collaborazione a chiamata (o lavoro intermittente) nella Casa delle Donne di Merano durante le ore notturne e festive. Si tratta di una collaborazione stimolante ed arricchente, facilmente conciliabile con quella principale (richiede almeno 3 turni al mese), e che permette di collaborare con altre donne impegnate contro la violenza sulle donne ed essere di sostegno alle donne che la subiscono. Per la collaborazione non è richiesta una particolare formazione, ma sono indispensabili l'interesse per il tema della violenza sulle donne e la sufficiente conoscenza del tedesco e dell'italiano. Per poter collaborare sarà necessario seguire un periodo di inserimento, durante il quale sarà possibile acquisire tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per svolgere l'attività.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.