Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali
Descrizione
Le risorse saranno inserite nell'ufficio gare e svolgeranno una serie di compiti in relazione all'individuazione e alla gestione di gare d'appalto. le azioni principali che devranno essere in grado di compiere durante l'attività lavorativa quotidiana:
- monitorare con regolarità i bandi di gara pubblicati, individuando quelli che potrebbero essere adatti alla propria azienda.
- analizzare i requisiti indicati nel bando e controlla che siano compatibili con quelli aziendali. Effettuare una puntuale valutazione di fattibilità, indicando se, in effetti, ci sono tutti i presupposti per affrontare quel determinato lavoro.
- si occuperanno di tutta la parte burocratica e amministrativa in relazione alla presentazione della propria offerta, preparando tutta la documentazione richiesta.
- in caso di risultato positivo della gara, predisporranno il contratto, sulla base di quanto previsto dagli usi e dalle normative di legge.
- controlleranno l'andamento delle operazioni e si assicura che tutto venga eseguito in modo corretto e nei tempi previsti.
Esperienza richiesta
NO
Requisiti Richiesti Essenziali
Livello di scolarizzazione
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento
Patenti conseguite
PATENTE B
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
POZZUOLI
Tipologia di contratto
TIROCINIO
Data scadenza
01/09/2025
Iscriviti al canale Telegram @lavoro_napoli e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.