Sei in possesso della patente C + CQC in corso di validità? E stai cercando lavoro come autista? Allora continua a leggere! Randstad Italia, per azienda cliente, operante nel settore commercio al ingrosso, cerca un
AUTISTA PATENTE C + CQC
Luogo di lavoro: Bressanone (BZ) Si offre: inserimento diretto a tempo determinato con trasformazione successiva a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 04:00 - 12:00 La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
Gestione del carico/scarico merci, assicurandoti che ogni spedizione sia precisa, sicura e puntuale; Preparazione accurata del mezzo di trasporto, garantendo ordine, efficienza e conformità alle normative; Consegna diretta ai clienti, con cura e professionalità, diventando il volto dell’azienda sul territorio; Trasferte a livello locale, operando principalmente all’interno del territorio provinciale o regionale, con rientro quotidiano in sede.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che hanno i seguenti requisiti:
Esperienza nel settore degli autotrasporti su medie e lunghe distanze; Patente C e CQC in corso di validità; Flessibilità e disponibilità oraria; Cura e attenzione per la merci e per il mezzo di trasporto aziendale; Attenzione e prudenza alla guida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.