offerta di lavoro per persone con disabilita' come previsto dalla legge 68/99.azienda ricerca n.1 impiegata in affari legali che si occupi di gestione contratti in essere e nuova stipula, gestione contenziosi e seguire rapporti con gli studi legali. requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione nessuna, conoscenza base lingua inglese, pacchetto office e software gestionali. si richiedono conoscenze in ambito legale. sede di lavoro vertemate con minoprio. ccnl terziario confcommercio, livello di inquadramento 3. offresi contratto a a tempo determinato 12 mesi ed orario di lavoro da stabilire con la risorsa. per candidarsi inviare la propria candidatura e cv a preselmirato@provincia.como.it e segnalare codice vacancy 20132
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.