Per prestigiosa azienda situata a Trento selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protette. La figura professionale ricercata si occuperà di: Inserimento e gestione delle pratiche auto nel sistema gestionale aziendale; Gestire pratiche veicoli nuovi ed usati; Presa in carico del veicolo, immatricolazione e consegna; Verifica e controllo della documentazione necessaria per il completamento delle pratiche; Comunicazioni con clienti, concessionari e agenzie per il reperimento di documenti e informazioni; Aggiornamento costante del database aziendale con i dati relativi alle pratiche in corso; Supporto alle attività amministrative e di back office generali; Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel); Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; Buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Trento. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro 12 mesi determinato finalizzato all'indeterminato. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.