L'agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (ARPAL Umbria) cerca educatori professionali a Citta' Di Castello(PG).
Di seguito i dettagli dell'offerta: Codice identificativo Offerta di lavoro (Rif. Offerta): 1239 Numero lavoratori ricercato: 1 Descrizione del profilo professionale richiesto: educatore profesionale titolo di studio laurea inerente il profilo richiesto età minima 24 anni in possesso patente b e disponibilità mezzo proprio tempo determinato mesi 3 part-time 24 ore settimanali 9.00-15.00 / 15.00-21.00 Esperienza lavorativa richiesta: NO Titolo di studio: EDUCATORI PROFESSIONALI Disponibilità a trasferte: NO Disponibilità mezzo di trasporto: NO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @perugialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.