Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda del settore GOMMA PLASTICA: Posizione OPERAI/E TURNISTI/E ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Gestire il processo di miscelazione delle mescole da sala quadri secondo le istruzioni di produzione. Dosare e inserire manualmente additivi e componenti nei turbomiscelatori. Controllare la qualità del prodotto con regolazioni e interventi manuali in caso di anomalie. Pulire le attrezzature (turbomiscelatori, estrusori, raffreddatori) con impianti di aspirazione o strumenti manuali. Trasportare e caricare i materiali (siletti) con transpallet ed elevatori. Gestire la granulazione, impostando l’estrusore e seguendo la trasformazione delle mescole in granuli. La mansione presenta una considerevole attività di movimentazione manuale dei carichi. Requisiti Si richiede: titolo di studio: diploma tecnico preferibile età da apprendistato residenza entro i 20 km dalla sede di lavoro è titolo preferenziale aver avuto precedente esperienza lavorativa in ambito industriale nessun problema ad attività di movimentazione manuale di carichi Altre informazioni Tipo Contratto: Tempo determinato iniziale in somministrazione con una RAL DI 23,5K Orario: Full Time a ciclo continuo 7 giorni su 7 con il seguente schema dei turni: - 2 mattine (dalle 6.00 alle 14.00) - 2 notti (dalle 22.00 alle 6.00) - 2 giorni di riposo - 2 pomeriggi (dalle 14.00 alle 22.00) - 1 giorno di riposo Luogo di Lavoro: Argenta (FE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.