L.M. DI LUCIA MARIA con sede a Tres nel comune di Predaia cerca TECNICO LABORATORIO in possesso di adeguato titolo di studio ed automunito/a. La figura in oggetto si occuperà di Svolgere le attività quotidiane del laboratorio, garantendo l'efficienza delle operazioni; Svolgere analisi chimico, fisiche e microbiologiche di matrici nelle diverse fasi di produzione; Eseguire analisi annuali in conformità alla normativa rispettando i capitolat dei clienti; Sviluppare e implementare procedure di laboratorio standard per garantire la coerenza e la qualità dei risultati. Mantenere aggiornate le procedure in base agli sviluppi tecnologici e alle normative.Coordinare l'acquisizione di strumenti e materiali necessari per le attività di laboratorio. Monitorare la manutenzione delle attrezzature e pianificare eventuali aggiornamenti o sostituzioni. Collaborare con altri reparti, come ricerca e sviluppo, produzione e qualità, per garantire la coerenza delle attività e dei risultati. Supervisionare i processi di controllo qualità per garantire la precisione e l'affidabilità dei risultati. Analizzare e interpretare i dati di laboratorio e presentare i risultati in modo chiaro e completo. Garantire la corretta archiviazione e documentazione dei dati di laboratorio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.