ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DI PLC E CABLAGGI per azienda operante nel settore della fabbricazione di macchinari di produzione. Saranno affidate le seguenti mansioni: Realizza il cablaggio elettrico dei componenti del sistema, sviluppando e/o seguendo schemi elettrici con utilizzo di CAD elettrico messo a disposizione dall'azienda. Effettuerà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi PLC e sui cablaggi, individuando e risolvendo eventuali malfunzionamenti; Verifica il corretto funzionamento dei sistemi PLC e dei cablaggi, eseguendo test e collaudi attività. Redige la documentazione tecnica relativa ai sistemi PLC e ai cablaggi avrà per questo a sua disposizione un Pc munito di tutti i programmi per realizzazione di disegni e cablaggi. In fase di inserimneto, nelle varie attività suddette, sarà affiancato da personale esperto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.