"ALTENIA SRL", azienda metalmeccanica con sede amministrativa a Roma, cerca per la sede di Bologna un impiegato di tesoreria. La figura ricercata collaborerà nel team di Tesoreria & Controlling finanziario con l'obiettivo di supportare le attività di predisposizione delle distinte di pagamento, monitoraggio delle condizioni praticate dagli istituti di credito, monitoraggio degli scadenzari, validazione rispetto alla contabilità e agli accordi sottoscritti con clienti e fornitori, raccolta dell'informativa rilevante alla predisposizione della reportistica finanziaria. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche, possesso della certificazione lingua inglese B2 e conoscenza base dei principi contabili e finanziari. E' gradita la conoscenza di Power- BI e di SAP. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi, cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio. In alternativa, compilare il modulo scaricabile dal link http://tinyurl.com/candidatilecce – indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 7967/2025 – e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza. Info, CPI Lecce: tel. 0832/1566023, mail: ido.lecce@arpal.regione.puglia.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.