📅 21/05/2025    🏢 Settimo milanese (MI)  🗺️  Lombardia

IDRAULICI / TERMOIDRAULICI MANUTENTORI (ID-94445)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESI POI INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SETTIMO MILANESE (lavoro presso sedi di clienti esterni)
La risorsa, per azienda operante nel Facility Management, sarà inserita in una squadra che si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria degli impianti meccanici e termoidraulici presso clienti terziari e industriali. La risorsa si occuperà nello specifico della diagnosi guasti e ripristino funzionamento di:


Centrali termiche (fino a 3 MW): caldaie a condensazione, generatori a gas, gruppi termici a biomassaCentrali frigorifere: chiller, pompe di calore aria-acqua e acqua-acquaImpianti HVAC: UTA, fan coil, cassette, impianti VRV/VRFImpianti idrico-sanitari: autoclavi, addolcitori, bollitori, impianti antilegionellaInterventi di installazione e sostituzione componenti (valvole, circolatori, scambiatori, pressostati, sonde, ecc.)Lettura e interpretazione di schemi idraulici e planimetrie tecnicheCompilazione e aggiornamento rapportini digitali via tablet con software CMMSLavoro in quota e in ambienti tecnici (CT, cavedi, locali tecnici interrati)

PROFILO IDEALE: il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza minima di 5 anni come manutentore termoidraulico in ambito industriale o terziarioAutonomia negli interventi di prima diagnosi e riparazioneCapacità di saldatura tubazioni rame e ferro (ossiacetilenica, TIG preferibile)Conoscenza base di regolazioni elettroniche e PLC su generatori e UTAAbilitazione F-gas (preferibile ma non vincolante)Certificazioni sicurezza: PES/PAV, DPI III categoria, PLE, lavori in quotaBuona capacità di utilizzo strumenti digitali (tablet, app per rapportini/interventi)Patente B – disponibilità a trasferte giornaliere con mezzo aziendale Capacità di saldatura tubazioni rame e ferro (ossiacetilenica, TIG preferibile)Conoscenza base di regolazioni elettroniche e PLC su generatori e UTAAbilitazione F-gas (preferibile ma non vincolante)Certificazioni sicurezza: PES/PAV, DPI III categoria, PLE, lavori in quotaBuona capacità di utilizzo strumenti digitali (tablet, app per rapportini/interventiORARIO DI LAVORO E CCNL: full-time con orario 07:30/08.00– 16.30/17.00 con 1h di pausa – Multiservizi
RETRIBUZIONE: 22 -27K lordi / anno/ Utilizzo telefono aziendale Utilizzo tablet aziendale Utilizzo mezzo aziendale per gli spostamenti durante la giornata lavorativa (no uso promiscuo)
L’ azienda incontrerà i candidati e le candidate durante la Job Fair Merlata Bloom Milano| mercoledì 28 maggio 2025 dalle ore 9.00| presso il Centro Commerciale “Merlata Bloom” Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 61, 20151 Milano MI
Per partecipare compilare il form al seguente link
 
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)


Sede principale di lavoro:
Settimo Milanese (MI) IT


Annuncio inserito da:
AFOL Met MISettimo Milanese

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 04/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx?DM=2089&ID=93772

Dal portale:
joblink.allibo.com

ID annuncio di lavoro: 93772



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Milano

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO