Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda consolidata nel settore della produzione di componenti metallici per i settori automotive, agricolo e movimento terra: OPERATORE DI PRODUZIONE La figura ricercata sarà responsabile di supportare i processi produttivi all’interno dello stabilimento, utilizzando macchinari avanzati e rispettando le normative di sicurezza e qualità. La figura selezionata si occuperà di: Effettuare operazioni di assemblaggio, lavorazione e montaggio di componenti metallici, utilizzando macchinari specifici; Eseguire il controllo della qualità dei pezzi prodotti, assicurando che soddisfino gli standard aziendali; Utilizzare attrezzature e impianti industriali per la lavorazione dei metalli, segnalando eventuali guasti o anomali;. Effettuare operazioni di manutenzione ordinaria delle attrezzature e delle macchine, garantendo la loro efficienza operativa; Lavorare a stretto contatto con altri reparti, come il team di manutenzione e il controllo qualità, per garantire un flusso produttivo efficiente. Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente in aziende manifatturiere o metalmeccaniche; Conoscenza nell’utilizzo di macchinari industriali; Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; Capacità di lavorare in team e di seguire le indicazioni dei responsabili di reparto. Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico o industriale, esperienza nell’utilizzo di tecnologie avanzate per la lavorazione dei metalli e conoscenze di base della lingua inglese per la lettura di manuali tecnici sono requisiti preferenziali. Si offre: Contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda; Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, su 3 turni e a orari flessibili. Luogo di lavoro: Bassa Valsugana (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.