L.68/99 - Art. 8 - TECNICO ELETTRONICO - TEST HARDWARE - con mansioni di gestione e svolgimento delle attività di testing , analisi e riparazione delle schede elettroniche. inclusi sistemi di potenza e circuiti elettronici avanzati. Dovrà utilizzare strumenti avanzati di laboratorio per garantire la corretta funzionalità delle apparecchiature; gestione della documentazione tecnica. Necessaria esperienza nella mansione e buona conoscenza del Pacchetto Office. Necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese. Gradito Diploma o Laurea in Meccanica o Elettronica o equipollente, Gradita patente di guida, tipo B (richiesta disponibilità alle trasferte). Proposto contratto a tempo indeterminato, full time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.